A Story About Love II: “Courage” – Elisa Mocci Events

La seconda edizione della Masterclass in Event Production & Storytelling con Cena-Spettacolo di Gala firmata Elisa Mocci, si svolgerà dal 29 aprile al 1 maggio 2020 a Modena.

Per iscriversi alla masterclass e partecipare al gala potete trovare le informazioni sui siti www.astoryaboutlove.it e www.elisamoccieventsacademy.com o scrivere a info@astoryaboutlove.it .

Ad occuparsene sarà un team tutto al femminile: Elisa Mocci – precursore dei Destination Wedding Planner in Italia e principale speaker italiana di settore in ambito internazionale – con il prezioso supporto in loco delle Planner di Novia Weddings e Visionnaire Events. Dopo importanti esperienze (Karen Tran Experience, Vivi Events) si riuniscono per dar vita ad una nuova avventura tra i teatri e luoghi più suggestivi di Modena.

“A Story about Love”, la Masterclass + Dinner Show è dedicata alle tecniche della produzione di eventi di lusso e alle emozioni dello storytelling teatrale.

Il tema di quest’anno sarà “Courage”. Elisa gioca il tutto per tutto, saranno coinvolti ben 12 illustri Speakers, provenienti dalla Wedding Industry italiana e internazionale, che tratteranno i quattro argomenti principali delle giornate: Event Production & Design, Self Empowerment, Storytelling e Entertainment.

I Maestros, invece, condurranno i partecipanti nelle pratiche di produzione artistica (dalla scenografia al flower design firmato Free’n Joy di Chiara Gianotti).

Ma la vera e propria peculiarità di “A Story about Love”: il Gala dinner Show, sarà il coinvolgimento dei partecipanti, guidati dalla crew di NuArt, nella scrittura creativa: saranno essi stessi protagonisti delle performances di entertainment che sarà il fulcro della cena conclusiva.

L’obiettivo principale di questo evento è quello di donare ai partecipanti spunti di riflessione profondi per riuscire a SCRIVERE LA PROPRIA STORIA nel mondo degli eventi.

Il Gala Dinner Show sarà una straordinaria occasione di festa e condivisione, e sarà aperto anche al pubblico esterno, previo acquisto del biglietto di ingresso sul sito ufficiale www.astoryaboutlove.it