Emiliano Bengasi. Fashion Show Night

È stata la storica dimora di Girolamo Bonaparte, fratello del più celebre Napoleone, a Fermo, a ospitare il fashion night party di Emiliano Bengasi. Lo scorso 9 novembre oltre 500 ospiti hanno partecipato alla sfilata delle collezioni sposa, sposo e cerimonia 2020 firmate dallo stilista marchigiano. A condurre la serata che ha unito un tocco glam alle suggestioni di una passeggiata attraverso un giardino segreto che provengono dagli abiti presentati in passerella è stata Jessica Tidei.

La villa è stata “animata” da fiori a grandezza uomo, danze di lucciole, figure di modelli avviluppate da rose rampicanti e brocche di rugiada lungo i corpi dei ballerini, proiezioni 3D di petali e farfalle: così sugli abiti da sposa – principeschi dagli abbondanti volumi o a sirena – campeggiano fiori e cristalli su stoffe dai colori pastello che sfumano dalle nuances della lavanda, del fiordaliso e dell’ortensia.

“Quest’anno – ha spiegato lo stilista Emiliano Bengasi – la sposa è un’eterea principessa che vive in un luogo incantato ai confini tra sogno e realtà che come un soffio di vento sconvolge ciò che la circonda con raffinatezza e grazia”.

www.emilianobengasi.it

All’evento hanno collaborato:
Calzaturificio Ferracuti Shoes
Top Catering, Eclettico Evento
Joicos Make up e Grace Fasino Make Up Artist
Krup Studio Fotografia & Video