Scrivete ad Enzo MiccioAgosto 2016

Scrivete ad Enzo Miccio

White Sposa inaugura la nuova e frizzante rubrica curata da Enzo Miccio. Con una lettera aperta, il vulcanico wedding planner INVITA TUTTE LE FUTURE SPOSE A SCRIVERE I LORO DUBBI E LE LORO RICHIESTE di consigli all'indirizzo

enzo@whitemagazine.it

Enzo Miccio vi risponderà nel prossimo numero offrendo un grande supporto per l'organizzazione di un matrimonio in perfetto stile.

 

LA PAROLA AD ENZO MICCIO

Carissime amiche,

eccomi qui con il graditissimo compito di accompagnarvi idealmente fino al tanto atteso giorno del si. Mi pare di vedervi, anzi di sentirvi: agitate, nervose, poi improvvisamente felici e dopo un attimo ancora ansiose... Ecco, vorrei proprio prendervi per mano per starvi accanto ed essere il vostro sostegno nei momenti di disperazione e l'amico che sa gioire con voi nei momenti importanti da ricordare.

Il periodo che precede il matrimonio è qualcosa che somiglia molto alla notte prima degli esami... Io vorrei che il mio compito fosse riuscire a trasformare questo periodo in una pausa serena e ricca di creatività. Voi dovrete collaborare con me a rendere magico, unico e speciale quello che per tutte le donne dovrebbe essere ricordato come il giorno più bello della loro vita.

Vorrei aiutarvi a rispondere ad ogni interrogativo, cercando di "insegnarvi" a capire, al di là dei sogni, quello che siete voi. Vi prenderò per mano e sarà un gioco interpretare il vostro matrimonio. Vorrei iniziare con un discorso che parta dalla scelta dell'abito, come simbolo delle nozze, per poi parlare dell'acconciatura più glamour, del make up più luminoso e degli accessori più scintillanti senza trascurare gli altri punti focali del matrimonio.

Vi invito ad indicarmi quello che secondo voi potrebbe essere il tema della mia rubrica nel prossimo numero di White Sposa. Scrivetemi a enzo@whitemagazine.it e chiedete tutto quello che desiderate.