The floral experience, by Karen Tran

Havenly Rome

Ha scelto Roma Karen Tran, grazie a Sonia Luongo, events and floral designer che conosce a 360 gradi il mondo dei fiori e le tecniche di trasformazione e a Veronica Amati, wedding planner, party designer, laureata in lingua cinese esperta in destination wedding.

Per tre giorni dal 6 al 9 novembre hanno trasformato in realtà un sogno. “Havenly Rome” è stato un progetto ambizioso di scenografie floreali, nato sei mesi fa, dalla collaborazione di Veronica e Sonia, che con dedizione e passione, sono riuscite ad aggregare più di quaranta professionisti, ricreando sotto la guida esperta di Karen, nell’esclusiva location Residenza Lavernale all’Aventino, il paradiso terrestre!

In uno scenario magico, sospeso tra sogno e realtà, circa 40.000 steli di fiori, 30 tipi diversi di fiori bianchi e rosa hanno avvolto creature alate che hanno accolto i trenta partecipanti al corso e gli ospiti, per vivere un’esperienza floreale unica.

The Floral Experience, è un tour mondiale di Masterclass Floreali, un evento di rilievo internazionale che è culminato con una maestosa cena di gala a cui hanno partecipato numerosi volti noti del mondo del wedding e degli eventi.

White Sposa media partner dell’evento.

www.thefloralexperience.comwww.sonialuongo.itwww.veronicaamati.it

Support Florist: www.floreventi.it Flowers: @gfreshpiet Wedding Supplier: www.latinidesign.it Venue: www.residenzalavernale.com Catering for Gala Dinner: www.internationalcatering.it Photo: www.antoniocarneroli.it Videomaker: whitelifestudio.com Gowns: www.alessandroangelozzicouture.it Sweet Corner e Wedding Cake: www.ilpozzodeglieventi.it Customized Flower Cocktail: www.comboproduzioni.it Stationery: @monica_palmieri_wedding_style Tecnical Sponsor: Daniele Gori www.flowersinlove.it Architect and Set Designer: Francesca Bottaro Entertainment: Benny Fadlun www.musicapermatrimoniroma.it