Una location unica nel cuore della Toscana
La Bagnaia Golf & Spa Resort, Curio Collection by Hilton

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton è una location situata tra gli incantevoli paesaggi collinari nel cuore della Toscana, in prossimità di Siena. Da tale posizione l’ospite può volgere il proprio sguardo verso il panorama urbano, con le torri di Siena, oppure godersi una piacevole passeggiata lungo i sentieri che definiscono l’area della tenuta suddivisa in due borghi antichi, medievali: Borgo Filetta e Borgo Bagnaia, ciascuno con la propria storia, risalente a oltre 1.000 anni fa.

L’hotel è stato scelto accuratamente per entrare a far parte della collezione di esclusivi hotel e resort indipendenti, Curio Collection by Hilton, ognuno dei quali è apprezzato per la propria unicità ed è composto da 101 camere, di cui 12 suite, ciascuna arredata con opere d’arte uniche che danno un ulteriore tocco d’eleganza.

La location, con un patio spettacolare, è perfetta per ricevimenti o banchetti per un massimo di 250 invitati, combina con cura romanticismo ed eleganza in un’atmosfera rilassante.  Degna di nota è la terrazza sul mondo, romantica e suggestiva, ideale per cene, cerimonie nuziali e ricevimenti all’aperto. La terrazza offre una vista mozzafiato sulle colline circostanti e sullo sfondo sulla città di Siena. Al tramonto, illuminata solo da candele diventa magica e la rende il luogo indimenticabile per il vostro matrimonio.

Altre due location perfette per celebrare cene o ricevimenti sono la terrazza e il ristorante “La Voliera”. La terrazza è un’area esterna molto spaziosa con una vista spettacolare. Situata nel centro del villaggio medievale è disponibile per cene e cocktail per un massimo di 110 ospiti, perfetta al tramonto. Il ristorante, invece, dispone di un intimo patio esterno che può essere utilizzato per cene e pranzi più piccoli sempre con una vista mozzafiato. Avrete a disposizione il pool bar e la sua area ricevimento per poter festeggiare all’aperto.

Il resort offre inoltre le migliori strutture per il comfort ed il relax, tra cui: un centro benessere con Spa e un campo da golf. Per il vostro relax The Buddha Spa by Clarins è un centro benessere moderno ed esclusivo, propone un’esperienza rilassante e rinvigorente. Le sue acque termali naturali sono incanalate all’interno di vasche decorate da colonne classiche e vasi antichi.

Per gli appassionati di golf, La Bagnaia Golf & Spa Resort, Curio Collection by Hilton è la destinazione giusta in quanto la struttura mette a disposizione uno dei più grandi e prestigiosi campi da golf a livello europeo: Royal Golf La Bagnaia è il primo percorso di 18 buche toscano disegnato da Robert Trent Jones Jr.

www.curiolabagnaia.com