La sesta edizione del Destination Wedding Planners Congress
Destination Wedding Planners Congress
La sesta edizione del Destination Wedding Planners Congress si è tenuta a Dubai dal 27 al 29 marzo.  Riconosciuto come la piattaforma  business più importante al mondo per i destination wedding planners è stato organizzato da QNA International grazie ai partner: Dubai Tourism e Atlantis The Palm Hotel. Il Congresso DWP è una piattaforma di business  che riunisce più di 500 players del comparto destination wedding,  provenienti da oltre 70 paesi.
 

Issam Kazim, CEO della Dubai Corporation for Tourism and Commerce Marketing, ha detto: “Siamo onorati di aver ospitato gli esperti del settore a Dubai per la sesta edizione del Destination Wedding Planners Congress, un evento che ci ha aiutato a far conoscere la città come location perfetta e poliedrica per celebrare i matrimoni”

Commenti simili da Timothy Kelly, il General Manager di Atlantis, The Palm che è stato il partner ufficiale del Congresso. “Atlantis The Palm è la location perfetta con proposte sia in esterno che indoor e può soddisfare qualsiasi richiesta. La collaborazione con DWP Congress ha avuto un ruolo importante per promuovere il nostro hotel e tutta la città di Dubai come wedding destination”.

 

La serata di gala, il 29 marzo, splendidamente orchestrata da Ali Bakhtiar Designs, rinomato wedding planner degli Emirati Arabi Uniti, ha visto la crema-de-crème del settore del wedding globale riunita presso Asateer, sala ricevimenti dell’Atlantis The Palm Hotel.  Durante la serata si è svolta la prima edizione dei DWP ACE Awards che hanno messo in evidenza, onorato e celebrato il lavoro dei migliori wedding planner e players del mercato di tutto il mondo. Gli Awards DWP ACE hanno premiato gli sforzi di straordinari talenti  internazionali, progettisti e fornitori che hanno dimostrato il loro massimo impegno verso l’innovazione e la creatività nel settore del lusso. I vincitori sono stati scelti attraverso un rigoroso processo di votazione online globale.

I DWP ACE Awards hanno premiato 25 vincitori in diverse categorie,  progettisti di eventi e aziende che hanno creato eventi di lusso. I vincitori sono stati premiati da Steen Jakobsen, Vice Presidente di Dubai Business Events & City Operations, Dubai Tourism, Partner ufficiale  per questa edizione.

Ackash Jain, direttore di QNA International ha affermato: “Il mercato del destination wedding è uno dei più peculiari che tiene il passo con le esigenze attuali del mercato. Le destinazioni, i luoghi, i partner creativi, i fornitori, i designer lavorano instancabilmente durante tutto l’anno, realizzando i sogni dei loro clienti nel mondo. Il DWP ACE Awards è stato pensato per mettere in risalto i talenti, le iniziative lodevoli, l’innovazione, la creatività e l’eccellenza di coloro che lavorano nel segmento del matrimonio di lusso.”