La tavolozza Bahamas
Per un viaggio di nozze esclusivo

Il giorno del matrimonio è speciale e va celebrato con una luna di miele nel posto più bello del mondo: scegliete l’arcipelago corallino delle Bahamas. Sedici isole principali e centinaia di isolotti e cay, una costellazione sparsa sulle acque attraversate dal Tropico del Cancro. Il paesaggio e le architetture delle isole Bahamas offrono la possibilità di essere scoperte secondo il vademecum di una straordinaria tavolozza di colori pastello.

 

 

La policromia della flora marina e dei pesci che vivono nelle acque coralline si combina al bianco delle incontaminate spiagge su cui si affaccia il The Cove Eleuthera o al rosa della sabbia di Harbour Island. Per un viaggio di nozze esclusivo scegliete l’opulento The Cove Atlantis, che modula l’high-tech del design contemporaneo alle miriadi di sfumature turchesi del mare e ai colori pastello delle isole Bahamas. Al Rosewood Baha Mar, sulla spiaggia di Cable Beach, il life-style cosmopolita ed esclusivo incontra lo stile coloniale delle isole.

 

 

Il Compass Beach Resort, infine, restituisce un’esplosione di colori che sembra ispirarsi al Junkanoo: una bellissima manifestazione culturale ricca di colori, ritmi e costumi che, ancora oggi, anima le isole Bahamas a Santo Stefano e a Capodanno.

www.bahamas.com