primi marzo
L’Aenea’s Landing, un angolo lussurreggiante di Paradiso affacciato sul Golfo di Gaeta
E' la location ideale per coronare il sogno di un matrimonio suggestivo, originale e indimenticabile. I giardini profumati, la spiaggia bianca, la cascata della piscina, le terrazze panoramiche, le geometrie della roccia a picco sul mare: tutto sembra essere in attesa di dare vita allo spettacolo di un momento speciale.
Potrete gustare uno sfizioso aperitivo avvolti dal profumo di fiori coloratissimi, deliziare i vostri ospiti con una cena raffinata in uno dei ristoranti a picco sul mare o direttamente sulla sabbia dorata, creare un’atmosfera di festa indimenticabile al chiaro di una complice luna.
La wedding planner Giorgia Sarti, con il Direttore Banchetti ed Eventi Cosimo Vaudo, sapranno interpretare le vostre esigenze, suggerirvi le soluzioni migliori e realizzare un evento perfetto in ogni dettaglio, dalla cerimonia al ricevimento e all’ospitalità. L’eleganza degli ambienti raffinati, perfettamente inseriti in una cornice naturale di rara bellezza ed uno staff preparato e disponibile tramuteranno le vostre fantasie in una realtà da mille e una notte.
Hotel Aenea’s Landing
Via Flacca km 23.600 - 04024 Gaeta (LT)
tel. 0771 741713 - mob. 345 4443163
www.aeneaslanding.it
hotel@aeneaslanding.it
aeneas.giorgia@yahoo.it
Si riceve su appuntamento
http://www.aeneaslanding.it

