Shooting dell’engagement di Igor e Valentina
Engagement shooting

Igor Cassina, il campione olimpico nella specialità della sbarra ad Atene nel 2004, ora allenatore di ginnastica artistica, e la sua amata Valentina hanno deciso di realizzare un engagement shooting invernale nella splendida Cortina D’Ampezzo.

Anche qui in Italia arriva, una moda ormai ben consolidata nel resto del mondo: “l’engagement shooting, ossia un servizio fotografico realizzato prima del fatidico Sì”.

In un luogo magico, in mezzo alle Dolomiti, circondati dalla natura e accompagnati dalla magia della neve, si sono dedicati l’uno all’altra, provando, in anteprima, l’emozione del giorno tanto atteso. La stagione invernale è l’ideale per creare un ambiente intimo con oggetti evocativi, composizioni floreali e luci soffuse. Una cornice unica accompagnata  ad una magica atmosfera hanno fatto da sfondo alle immagini dei due futuri sposi.  I due fidanzati hanno scelto per l’occasione l’Hotel Cristallo, Luxury Collection Resort & Spa. Con la sua architettura ispirata all’Art Nouveau, è il primo resort di montagna appartenente a The Luxury Collection, immerso tra le alte vette della catena delle Dolomiti. Lei con un abito invernale e un bouquet composto da eucalipto, gypsophila, minuscole pigne delle Dolomiti e bacche selvatiche legato da un nastro di seta in organza ha incarnato la bellezza eterea di una giornata invernale.

CREDITS:

Planning&design: Sigillo Events Atelier

Flower design: Exousia

Ph: Sam Sacramento Rayana Sacramento
Videomaker: Creative arts wedding film

Drone: Candyfly

Makeup: Sandy Oliveiraa
Wedding dress: Atelier Emè Treviso
Luci: Energy events
Location Manager: WG Cominicazione