Villa Carafa, sfarzo e ricercatezza in Puglia

Tra giardini ed eleganza, una festa da sogno

Sulle colline delle murge ad Andria, Villa Carafa è una tra le più prestigiose ville in Puglia per matrimoni ed eventi. È il luogo perfetto dove organizzare ogni tipo di ricevimento: matrimoni, anniversari, feste di laurea, banchetti, feste private, meeting, incentive e congressi.

Villa Carafa ad Andria - Sala Carafa

Sala Carafa

White Living e Garden Glamour sono di nuova realizzazione e permettono di festeggiare all’aperto.

Villa Carafa ad Andria

Sala delle Muse

La sala delle Muse è il luogo ideale per i ricevimenti serali. Davanti al porticato greco romano il giardino permette di allestire una parte della festa all’aperto. Qui è piacevole degustare bollicine e cocktail con deliziosi ingannatempo. I giochi d’acqua delle fontane arricchiscono l’atmosfera di fascino.

Villa Carafa ad Andria

Sala della Corte

La sala della Corte si trova al piano terra e può ospitare fino a 230 persone. Nel Gardner Glamour può essere organizzato l’aperitivo, mentre nel Patio della Corte viene allestito il buffet dei dolci.

Villa Carafa ad Andria - Giardino delle Lanterne

Il Giardino delle Lanterne

Il giardino delle Lanterne è caratterizzato dalla flora mediterranea e dalle palme che si alternano ai tavoli. Nella sua atmosfera un ricevimento sotto il cielo stellato alla luce della luna sarà l’ideale. Le pietanze vengono preparate al momento sotto lo sguardo degli ospiti: la cucina diventa teatro.

Villa Carafa
C. da Monte Carafa SS 97, km. 2.000 – Andria (BT)
Telefono 348 4706718
info@villacarafa.com