White Sposa Russia alla Borsa Internazionale del Turismo

Alla Bit c’è spazio per il wedding, con White Sposa Russia

L’edizione russa di White Sposa verrà presentata il 12 febbraio alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, allestita a Fieramilanocity da domenica 11 a martedì 13. L’intervento sarà tenuto da Simona Polli, direttore della rivista italiana, l’unica del settore che possa vantare un’edizione russa. Da sei anni White mantiene una partnership con la redazione russa. Durante l’incontro, Victoria Donkina di Carpe Diem Events, event planner specializzata in destination  wedding per coppie russe darà una rappresentazione significativa di quello che cercano gli sposi russi che vengono in Italia a celebrare il matrimonio,

L’Associazione Wedding Planner è partner di Bit 2018 Fiera Milano e coordina l’area “I love wedding“, uno spazio dedicato alle nozze e al destination wedding, all’interno del padiglione Leisure estero.

L’obiettivo della Bit 2018 è aumentare i rapporti tra i settori del turismo e del matrimonio. Infatti, ogni anno più di trecentomila persone visitano l’Italia per sposarsi, festeggiare un anniversare o trascorrere la propria luna di miele. Il dato corrisponde a circa l’8% del turismo straniero che transita nel nostro paese. Si tratta dunque di un’opportunità per tutti i professionisti del settore.

BIT - Spazio I love wedding

Come è organizzata la manifestazione

Le prima giornata della manifestazione sarà aperta al pubblico, mentre il lunedì 12 e il martedì 13 saranno riservati agli addetti ai lavori.

Le presentazioni della domenica sono state pensate per le giovani coppie che hanno in programma di sposarsi. I temi saranno quelli della tradizione del matrimonio legata alle risorse e alla cultura di ogni paese.

Gli incontri che si rivolgono agli operatori del settore svilupperanno, invece, approfondimenti sulle prerogative di prodotti e servizi che possono essere inclusi in pacchetti viaggio, programmi per la luna di miele, progetti di destination wedding.

Un approfondimento del programma è disponibile su Zankyou.

Come raggiungere la Bit

L’ingresso alla Bit sarà in Viale Scarampo. La fermata della metropolitana più vicina è Portello, sulla linea lilla.