1968, DEBUTTA IL PROFUMO DI CARLO PIGNATELLI

Carlo Pignatelli dedica l’eau de parfum “1968” all’uomo che porta sulla pelle le sue note intense con la stessa eleganza con la quale indossa una creazione della Maison.

Il profumo si propone come corollario di un lifestyle avvolgente dedicato all’universo maschile dove i codici di Carlo Pignatelli evocano con classe il suo stile unico e sofisticato. Ciò che ne consegue è un jus capace di racchiudere, nelle sue note olfattive, la grazia, il vigore e lo spirito della Maison.

1968, anno di fondazione della Maison, rievoca la vivacità che lo caratterizza fin dalle fruttate note di testa, in cui emergono le sfumature del pompelmo, in una sinfonia di legni fusi con l’intensità del patchouli.

Il flacone stesso del profumo si distingue da tutte le altre proposte grazie al suo design, raffinato ed essenziale, amplificando in questo modo l’essenza del profumo stesso e sottolineandone il carattere ineguagliabile.

1968 rispecchia i valori di Carlo Pignatelli: eleganza, essenzialità contemporanea, cura per i dettagli.

Carlo Pignatelli ha commentato: “Il profumo racconta molto di chi lo indossa ed è uno strumento di fascino insostituibile per l’uomo”

L’eau de parfum 1968 di Carlo Pignatelli è immediatamente disponibile in tutte le boutique Carlo Pignatelli.

www.carlopignatelli.com