Atelier Carol, meravigliosi abiti da sposa in Campania

Tessuti leggeri e preziosi in provincia di Napoli

Nella corte di un palazzo storico, nel centro di Frattamaggiore, ha sede l’Atelier Carol. Suddiviso in tre spazi diversi, ospita le collezioni di abiti da sposa, da cerimonia e da cerimonia per uomo. L’ambiente è studiato per garantire riservatezza e intimità alle future spose.

Carolina Puzio è la fondatrice dell’atelier. Lavora insieme ai figli, Imma e Domenico. Si dedica con passione e competenza alla ricerca di collezioni nazionali e internazionali, per proporre sempre capi di qualità e all’avanguardia. Carolina anticipa le tendenze del 2018: «Tornano gli abiti morbidi e leggeri, ma anche lo stile romantico con grandi gonne in tulle o in organza, con corpetti in pizzo ricamato».

La lunga esperienza di Carolina è alla base dei consigli che dà a ogni sposa nella scelta dell’abito. Ogni donna si sentirà una vera principessa nel giorno delle nozze grazie ai suggerimenti del personale dell’Atelier Carol. L’attenzione ai dettagli si esprime al massimo livello per trovare il giusto abbinamento tra il vestito e gli accessori.

Ne reparto dedicato agli abiti da cerimonia da donna, mamme, sorelle e invitate potranno trovare il modello che più si adatta alla loro personalità. Domenico si occupa degli abiti da cerimonia da uomo. Sceglie e propone i marchi più prestigiosi presenti sul mercato.

Gli abiti dell’Atelier Carol hanno sfilato sulla passerella della Fiera Tuttosposi a Napoli. Per l’occasione Carolina si è ispirata all’India, terra di colori, profumi e passione. Le modelle hanno indossato veli colorati con ricami e gioielli luccicanti.

Atelier Carol

Corso Durante, 110 – Frattamaggiore (NA)
Telefono 081 8328049 / 081 8343282
info@ateliercarol.it