Mama Quilla, l’atelier nel Parco Nazionale del Gargano

Dettagli preziosi e linee romantiche

L’atelier Mama Quilla si trova a Manfredonia, in provincia di Foggia, nel Parco nazionale del Gargano. Per la sposa propone abiti rigorosamente bianchi. Le collezioni sono scelte attraverso un’attenta ricerca. Infatti, l’obiettivo è  selezionare i modelli più romantici e offrire un buon rapporto qualità/prezzo. Per questo, ogni stagione vengono individuati i tessuti più adatti e confortevoli. Gli accessori sono abbinati con gusto.

Mama Quilla cura ogni dettaglio, dai tessuti pregiati come organza e seta ai particolari con cristalli Swarovski purissimi e lucenti, dai pizzi chantilly ai ricami fatti a mano. Qui viene dato spazio alla creatività, all’innovazione e all’artigianato italiano.

Abiti da sposa per tutte le taglie

L’Atelier Mama Quilla veste tutte le taglie. Titolare dell’atelier, la signora Maria Libera è una professionista del settore, che quotidianamente mette a disposizione la sua esperienza e la sua passione per le future spose.

Abiti da cerimonia

Da Mama Quilla le invitate trovano suggerimenti e indicazioni per scegliere l’abito che maggiormente si adatti alla loro personalità e al loro corpo. Il vestito deve valorizzare la bellezza della donna che lo indossa.

Abiti per bambine e damigelle

Gli abiti da damigella possono essere coordinati con quello della sposa. Mama Quilla realizza il punto d’incontro tra gusto e qualità, regalando il piacere di un abito perfetto, elegante e personalizzato.

Atelier Mama Quilla
Corso Manfredi,  207 – Manfredonia (FG)
Telefono 088 4661400
mama.quilla2014@libero.it