Bergamo Sposi compie 20 anni

Appuntamento dal 2 al 4 febbraio alla fiera degli sposi di Bergamo

Da venerdì 2 a domenica 4 febbraio 2018, Bergamo Sposi festeggia la ventesima edizione e si conferma come un appuntamento importante per i futuri sposi. È l’occasione per scoprire il mercato del wedding e trovare la giusta ispirazione. Idee e consigli di professionisti qualificati animeranno la fiera degli sposi. In particolare sabato sera, un evento ripercorrerà e ricorderà i momenti più belli ed emozionanti delle passate edizioni.

Le numerose sfilate presenteranno le collezioni sposa e cerimania per il 2018. Il calendario della nuova edizione si arricchisce con momenti di confronto e di approfondimento. Tra questi c’è il corso di preparazione al matrimonio civile promosso dal Comune di Bergamo e fissato per la serata di Venerdì. “Due Cuori, Una Capanna e un po’ di Organizzazione” è l’incontro a cura di Sabrina Toscani, massima esperta italiana di organizzazione personale. Durante la lezione, Sabrina fornirà ai partecipanti utili strumenti per pianificare con gioia la vita di coppia. Il Wedding Workshop “Mi Sposo” sarà tenuto da Angelo Lorenzi, wedding planner di indiscussa creatività. Per l’intera giornata di sabato svelerà alle future spose i segreti per organizzare un matrimonio spettacolare con occhio attento anche all’aspetto economico.

Tutti i futuri sposi avranno la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio alle Maldive, oltre a gioielli e altri fantastici premi con il concorso “Fortunati in Amore”.

Orari di Apertura
Venerdì 2 Febbraio | 17.00 – 22.30
Sabato 4 Febbraio | 10.00 – 22.30
Domenica 5 Febbraio | 10.00 – 19.00

Dove Siamo
Fiera Bergamo | Via Lunga Snc | 24125 Bergamo

Info e Approfondimenti
fierabergamosposi.it