BLACK015 Event debutta a Pitti Uomo 2019

Nei giorni della prossima edizione di Pitti Uomo (10-12 giugno), in occasione dell’evento SPACE 015, verrà inaugurato il nuovo showroom multi brand Black 015 , in via Morosi 18, a Firenze con la Direzione Artistica e gli allestimenti  di Fabio Orsolini.

Ambiente dal percorso visual accattivante e raffinato, dove le luci le ombre gli oggetti si fondono e le persone vengono trasportate dalle proprie sensazioni.

Nelle tre serate, dall’ora dell’aperitivo (ore 18.00), si svolgerà l’evento, in un atmosfera di festa tra live sound e le installazioni di wedding fashion firmate Marco & Maria, partner della due giorni con le nostre riviste  White Sposa e The Real Wedding.

I designer Marco Marrero e María Díaz, nella progettazione della Collezione 2020, dal titolo “Memorias de una aguja” (“Memorie di un ago”), hanno voluto affondare la loro ispirazione nella lezione della tradizione della maison, nata nel 1990 come laboratorio sartoriale a Puerto de la Cruz – Tenerife e hanno voluto partecipare a questo evento di inaugurazione dello showroom, agglomerato di creatività e artigianalità caratteristiche che si riconoscono anche in ognuno dei  loro abiti. Gli abiti saranno indossati dalle modelle dell’agenzia Space for model di Antonio Bechetti.

Vi aspettiamo!

http://www.black015.it/

https://marcoymaria.com/