Cartai Bassanesi, tradizione nelle bomboniere per il matrimonio

Il gusto per le cose belle

Cartai Bassanesi SpA nasce come marchio Cupido & Company, che alla fine degli anni ’80 diventa una realtà aziendale vera e propria. In breve tempo si afferma nel settore delle bomboniere per il matrimonio.
Nel 1991 diventa Cartai Bassanesi SpA per dare spazio ad altre idee e progetti che prenderanno il nome di TonoSUTono. Dedicato all’oggettistica da regalo e al confezionamento, il nuovo marchio si fa conoscere in settori quali la pasticceria, il garden e la decorazione per la casa, mentre Cupido&Company si conferma come punto di riferimento per le bomboniere.

Entrambi i marchi hanno avuto una crescita costante negli anni e hanno acquisitonotorietà tra i grossisti di tutta la penisola.
L’anima di Cartai Bassanesi è costituita dal gusto per le cose belle, dalla capacità di creare collezioni dai toni e dai temi sempre diversi e unici, dalla volontà di crescere attraverso nuove sfide. Per questo motivo l’azienda decide di racchiudere i propri “tesori” in uno scrigno di bellezza, Villa De Mattia, dove ora si trova la nuova sede degli uffici e showroom.

Cartai Bassanesi

Via Santa Caterina, 258 – Asolo (TV)
Telefono 0423 541600
cartai@cartaibassanesi.it

http://www.cartaibassanesi.it