Il fotografo Chris Wallace di Carpe Diem Photography ha voluto condividere come sta affrontando questo periodo di emergenza sanitaria. Essendo un fotografo di matrimoni, non sa per certo quando tornerà a lavoro, ma non avere progetti in corso gli ha permesso di occuparsi di un servizio fotografico per un matrimonio molto speciale in stile LEGO che, nonostante il coronavirus, si è celebrato proprio in questo periodo.
I protagonisti sono una coppia di omini LEGO che Wallace ha soprannominato Florence e Fred. L’intero matrimonio è trattato come se fosse reale: la sposa, vestita di bianco, indossa un velo e regge un colorato bouquet, mentre l’elegante sposo porta un orologio da taschino e un elmetto di capelli ben pettinati.
Sebbene l’attenzione sia rivolta principalmente a Florence e Fred, Wallace offre uno sguardo anche ai vivaci ospiti, tra cui si nota simpaticamente anche la presenza di Chewbacca. Dopo la cerimonia, c’è il ricevimento e, ovviamente, le foto artistiche di coppia che mettono in risalto le capacità del fotografo.
Oltre ai sorprendenti ritratti, Wallace ci ha fornito alcune informazioni su come la coppia felice si è incontrata e come è stato fotografare il loro giorno speciale. “Wow, che giornata incredibile”, scrive, “Florence e Fred sono stati estremamente fortunati a sposarsi durante questo periodo di emergenza, i fornitori hanno fatto di tutto per rendere possibile questo magico giorno. Si incontrarono per la prima volta in un magazzino, era un incontro come nessun altro. Durante la consegna di Amazon, i loro sguardi si sono incrociati ed è scattato l’amore, è stato da quel momento che hanno capito che sarebbero stati insieme per sempre.”