Polello, fedi nuziali con diamanti

Diamanti che parlano d’amore

Le fedi nuziali con diamanti Polello brillano di luce propria. La linea 2018 sposa la pietra preziosa per eccellenza con oro bianco e oro rosa. Solitari o in pavé, i diamanti danno luce al gioiello simbolo dell’unione d’amore, protagonista del giorno delle nozze.

Fedi Polello con pavé di diamanti

Il tema dei cuori che si inseguono e si intrecciano caratterizza la coppia di fedi in oro rosa e bianco con pavé di diamanti per lei.

Fedi Polello con pavé di diamanti

L’idea del legame amoroso è resa dalle linee e dalla forma delle fedi che avviluppano oro rosa e bianco come in una abbraccio. Il cuore è rappresentato dai diamanti, incastonati in un pavé oblungo nel gioiello per la sposa.

Fedi Polello con diamante solitario

Il diamante solitario racconta di ciò che è unico e irripetibile. La coppia di fedi in oro bianco e rosa sfoggia un design essenziale, semplice, segno di un amore giovane, genuino, pieno di boccioli, come un giardino di rose.

Da più di quarant’anni Polello produce gioielli capaci di dare forma a passioni e sentimenti, coniugando l’inconfondibile fascino del “fatto a mano” con la garanzia di un prodotto made in Italy.

Polello

corso Vittorio Veneto, 96/98 – Mede (Pv)
Telefono 038481220
info@polello.com