Come scegliere l’intimo sposa perfetto

È tanto importante scegliere l’abito da sposa per il grande giorno in cui direte sì alla persona con cui volete condividere il resto della vita, ma lo è altrettanto scegliere l’intimo da sposa perfetto per l’occasione.

Infatti, nel giorno del Sì, non bisogna trascurare nessun dettaglio e dovrete puntare su un intimo sposa elegante, raffinato e sorprendente, capace di mettere in risalto non solo la vostra disposizione indipendente, ma anche il vostro perfetto senso del gusto.

Vi accompagneremo in questo articolo con una selezione prodotto firmata Intimissimi.

Uno step da non sottovalutare

Al di là dei gusti personali, questo è uno step delicato perchè l’intimo sposa, spesso, deve essere la soluzione tecnica a scollature, trasparenze e necessità dell’abito.

Oltre ai tradizionali seta e pizzo, potrete anche puntare su soluzioni più tecniche come l’intimo sposa invisibile senza cuciture oppure quello modellante, per perfezionare la propria figura. Questo è sicuramente un intimo estremamente tecnico e per questo, in genere, poco sexy ma assicura risultati eccezionali.

Intimo e biancheria sposa per il giorno del matrimonio: cosa scegliere

Il vestito perfetto, le giuste scarpe e i più preziosi accessori sono accompagnati da un altro importante dettaglio: un completino intimo sposa che vi valorizzi al meglio. Innanzitutto, avrete bisogno di un reggiseno sposa, bianco o di un colore tenue che si nascondano al meglio sotto il vestito.

Non potrà mancare, poi, il tocco di classe con la lingerie per matrimonio: una sottoveste delicata e, perchè no, una raffinata giarrettiera per rispettare le tradizioni.

Infatti, la giarrettiera è il dettaglio che non deve mancare, è il vezzo più antico che ogni sposa dovrebbe avere. Potrebbe essere il dettaglio che vi permetterà di avere quel qualcosa di “blu” che non deve mancare quel giorno, come propone Intimissimi che alla giarrettiera in pizzo aggiunge un fiocchetto decorativo blu.

Le amiche sono in genere quelle che si occupano di regalarla. Per chi non indossa le calze, nessun problema, la maggior parte delle giarrettiere ha una strisciolina di silicone.

___

Visita https://www.intimissimi.com/

___

A cura di Michela Peletti