Come tornare in forma con poche semplici regole

In copertina: “Fast Drain” di Recharge Me System

Natale e Capodanno sono ormai alle spalle. Se in questo periodo hai esagerato con pranzi e cene, puoi rimetterti in forma seguendo alcune regole basilari.

In questo articolo, troverai alcuni consigli da seguire con costanza e determinazione.

Lavorare sulle abitudini quotidiane

Per rimettersi in forma sono necessarie poche e semplici regole da seguire giornalmente: fare più esercizio fisico, ridurre al minimo gli zuccheri, ingerire meno grassi selezionando quelli buoni, usare cereali integrali e non fare mancare proteine e verdure.

Fare più spuntini al giorno a base di frutta o verdura è buona pratica. Alcune ricerche dimostrano che suddividere i pasti durante la giornata permette al corpo di rilasciare meno insulina, si mantiene costante il livello di zuccheri nel sangue tenendo sotto controllo la fame.

L’esercizio fisico tende a far bene sotto ogni punto di vista. Comincia a inserirlo gradualmente, magari con un appuntamento o due alla settimana. Inizia con la camminata veloce e poi passa alla corsa a giorni alterni, oppure la bici da camera o all’aperto. Le opportunità sono molteplici, puoi scegliere quello che meglio si adatta a te.

Coccolarsi con i prodotti giusti

Oggi vi parliamo del prodotto perfetto per sgonfiare, drenare, ripristinare la forma!!!

“Fast Drain” di Recharge Me System è un siero per trattamento intensivo corpo, perfetto per il drenaggio dei liquidi e la depurazione dalle tossine che possono accumularsi nei tessuti. Infatti, ha un’azione drenante e detossinante, ideale per ripristinare il drenaggio dei liquidi ristagnanti e coadiuvare il riassorbimento del gonfiore tipico del linfedema.

Dona una sensazione di leggerezza e sollievo agli arti inferiori. Arricchito con Escina, Pilosella e Meliloto per le loro proprietà depurative, antiossidanti e coadiuvanti del microcircolo. 

Si può utilizzare con qualsiasi tipo di bendaggio, ma è consigliato in abbinato con il “panta attivo” di Recharge me System: un bendaggio con la struttura di pantaloncino che si adatta perfettamente al corpo creando un “effetto patch” che favorisce la veicolazione dei principi attivi, oltre ad essere comodo da applicare.

Suggerimento: effettuare il trattamento 1 volta la settimana.

Prezzo siero: € 16,00 (60 ml)

Prezzo panta attivo (per eseguire il bendaggio) riutilizzabile:  € 20,00 cad.

Info: www.rechargemesystem.it

___

A cura di Michela Peletti