DWP Congress al Mitsis Alila Resort & Spa di Rodi dall’1 al 3 aprile 2020

La più grande piattaforma commerciale al mondo per l’industria del destination wedding è pronta per celebrare la settima edizione dall’ 1 al 3 aprile 2020 l’appuntamento annuale a Rodi, in Grecia. La location sara il lussuoso Mitsis Alila Resort & Spa.

L’ultra-lussuosa struttura a cinque stelle all-inclusive accoglierà  oltre 500 esperti di wedding di lusso provenienti da oltre 70 paesi con l’obiettivo di discutere delle ultime tendenze, mostrare alcune delle migliori destinazioni, location, incontrare partner creativi e scoprire i servizi offerti, per fare connection, collaborare e, soprattutto, fare affari. White Sposa e The Real Wedding saranno media partner dell’evento, portando così, tramite le due riviste, le nostre realtà made in Italy e non solo al congresso.

Nel corso degli anni, la Grecia è stata l’hotspot scelto dai destination wedding. Rodi, in particolare, con il suo spettacolare stile inconfondibile di architettura affiancato da un ambiente romantico e  spiagge incontaminate  la rendono la destinazione perfetta per matrimoni. Dal 2015, l’industria dei matrimoni greca ha registrato un’enorme crescita che ha generato un giro di affari di oltre $ 80.000 in un solo anno. Il posto è stato anche valutato tra le principali destinazioni mondiali, terza migliore destinazione turistica al mondo. Un evento come questo rafforzerà ulteriormente la posizione del Paese nel settore dei matrimoni e degli eventi.

 

www.dwpcongress.com

@mitsishotels @mitsisalila

Organiser: @qnaintl