Exotic Wedding Planning Conference 2019 ottava edizione
Exotic Wedding Planning Conference 2019 ottava edizione: White Sposa è media partner

Exotic Wedding Planning Conference 2019 fa tappa in Italia: dal 2 al 4 giugno, ad Arezzo, White Sposa sarà media partner di uno dei principali eventi internazionali itineranti dedicati al wedding; la tre giorni di incontri B2B a porte chiuse è riservata a oltre 200 selezionati organizzatori di matrimoni e professionisti di settore in arrivo dall’Italia e dall’estero. La finalità del calendario di conferenze e dibattiti è “facilitare il networking, permettere la condivisione di idee e favorire lo scambio di conoscenze in fatto di tendenze e di opinioni su temi riguardanti l’industria del matrimonio – come afferma l’organizzazione di Exotic Wedding Planning Conference 2019.

 

 

In Italia, il mercato del Matrimonio genera un fatturato da 450 milioni di euro: grazie all’infaticabile lavoro di migliaia di professionisti, il Nostro è uno dei Paesi principali nella scelta della destinazione per organizzare matrimoni. Tra tutte le regioni italiane, la Toscana primeggia in termini di numero di matrimoni di stranieri. E, non a caso, è qui, presso gli spazi di Fiere e Congressi di Arezzo, che – dopo l’India e prima di Dubai – si svolgerà l’Exotic Wedding Planning Conference 2019.

Nel panel dei relatori segnaliamo la partecipazione di tre italiane: Sandra Santoro, Founder & Owner “Getting Married in Italy” (Italia), Monica Balli, Founder & Chief “Monica Balli Wedding Planner & Events Designer -Florence” (Italia) e Sara Mazzei, Founder & Chief “Infinity Weddings” (Italia).

L’edizione italiana di EWPC si concluderà con la cena di gala finale, in programma all’Anfiteatro Romano.

Per maggiori informazioni e per saperne di più su come partecipare:

https://europe.weddingplanningconference.com/