Poesie in fil di ferro per cuori gentili…
Questa l’ispirazione magica che ha guidato Daniela, creatrice del progetto “Fili di Poesia”, per accessori destinati al matrimonio davvero unici.
Artigianalità e incanto
Un concept artigianale che unisce il fil di ferro a tessuti pregiati e dove ogni creazione nasce grazie a pochi, semplici strumenti: pinze, tronchesino, ago e filo.
Lasciatevi stupire!
Come ci mostrano questi lavori, il fil di ferro non è morbido, ma sa regalare dolcezza; è ruvido, ma sa essere delicato, non ha colori, ma sa regalare una luce vibrante. Per crederci, non vi resta che osservare queste piccole opere d’arte e cogliere spunti unici per il vostro matrimonio in arrivo.
Segnaposto e cake topper per un pieno di romanticismo
Questi lavori esprimono il romanticismo perfetto per creare segnaposti d’effetto, anche tridimensionali, in grado di colpire e stupire piacevolmente tutti i vostri invitati.
I lavori di “Fili di Poesia” sono anche perfetti messaggi d’amore per personalizzare la vostra torta nuziale. Non semplici cake topper, ma vere e proprie poesie d’amore, che resteranno un ricordo tangibile da conservare per sempre.
Portafedi speciali
Il portafedi è un accessorio spesso sottovalutato, ma protagonista di uno dei momenti più emozionanti di un matrimonio. “Fili di Poesia” offre un’alternativa davvero contemporanea, un supporto più innovativo che rivisita così la tradizione in chiave moderna.
Accessori capelli per la sposa e le sue damigelle
Per le spose che ricercano un tocco speciale per sé e per le proprie damigelle, “Fili di Poesia” pensa anche agli accessori per capelli: floreali e armoniosi, delicati e raffinati. Per uno stile unico, perfetto per i matrimoni primaverili.
___
Visita https://www.filidipoesia.com/
___
A cura di Michela Peletti