La premiazione di Flower Social Club

Flower Social Club

Durante la fiera Myplant&Garden si è svolta la premiazione del primo contest organizzato da Flower Social Club. L nuova community Facebook  in cui floral designer, produttori, grossisti e comunicatori si confrontano su nuove tecniche, prodotti e ultime tendenze.

Tantissimi sono stati i lavori pubblicati sulla pagina Facebook e durante la manifestazione che si è svolta a Milano dal 20 al 22 febbraio 2019 sono stati premiati i primi tre floral designer che hanno ricevuto più like nei mesi precedenti alla fiera. 

I vincitori, grazie ai lavori pubblicati sono stati: 

Emanuela Imperial di Grosotto (Sondrio) 1a classificata. Si è specializzata negli ultimi anni nelle composizioni dedicata al wedding complementando l’attività con la creazione di partecipazioni, bomboniere e articoli da regalo.

Francesca Di Carlo di Pescara 2a classificata. Apre vari punti vendita nell’ottobre 2012 sotto il marchio Top Flora e si occupa di consulenza presso altre aziende come La Fiorita di Guido Barra e Carlo Ferri.

Piero Amarante di Alessandria 3o classificato. Negli anni ha collaborato con alcune ditte con dimostrazioni, allestimenti di stand e progettazioni. Lavora principalmente ad Alessandria e provincia ma realizza con il suo team matrimoni anche in tutto il nordovest.  

Il contest riparte e sicuramente molti più floral designer pubblicheranno i loro lavori nei prossimi mesi per arrivare all’appuntamento del 2020 numerosissimi.