I fiori raccontano desideri ed emozioni
Il nome è esotico, l’atmosfera familiare. È quella che vorresti portare con te, ricreandola per emozionare nel giorno del matrimonio, durante un incontro importante o per un regalo. Gli allestimenti floreali de I Giardini di Giava sono composizioni creative che racchiudono i racconti di chi le ha desiderate. Le atmosfere sono tradotte in combinazioni che sorprendono, fiori e piante uniti a vasi, ceste, oggetti, piatti, tazze vintage scovate in mercatini, ceramiche provenzali o dalle geometrie nette.
I Giardini di Giava è un negozio che ha il sapore della familiarità.
Andrea, Adele, Michela e Paola sanno accontentare ogni richiesta. Possono rinnovare gli ambienti con eleganza e decisione, oppure giocare su uno stile sobrio ed essenziale, o ancora giocoso e colorato.
I Giardini di Giava
Via S.Tomaso, 94/a – Bergamo
Telefono 035 221099
info@giardinidigiava.it
Perpetua, dove gli adulti amano giocare.
Perpetua è un paese dei balocchi nel centro di Bergamo. Ad accogliere i visitatori ci sono un paio di pappagalli gialli in voliere d’antan, appese a un pergolato di vite. Una balena blu invita a entrare per una sbirciatina in libertà, perché Perpetua è uno spazio che mette di buonumore. Il consiglio è perdersi tra i giochi di un tempo, come il calciobalilla di legno, le brocche con sembianze di pesce, le lenti d’ingrandimento a forma di pennello. E poi ancora si possono trovare tucani in ceramica, oggetti vintage accanto a gonfiabili a forma di aragosta o succose angurie, radioline, bicchieri, tappeti, tende di lino dai colori pastello, orologi, bussole, vasi. Non resta che lasciarsi andare alla ricerca del pezzo che fa per sé. La parola d’ordine è divertirsi.
www.facebook.com/perpetuabergamo