Per celebrare l’individualità e la bellezza non convenzionale di ogni donna
Modelli e design innovativi: la collezione Helena porta in scena uno stile nuovo e audace, che sfida le tradizioni e abbraccia l’originalità. Dai tagli sartoriali insoliti alle silhouette sorprendenti, ogni abito è progettato per catturare l’attenzione e lasciare un ricordo indelebile offrendo alternative uniche per la sposa che desidera rompere le regole e esprimere la propria individualità nel giorno delle nozze.
Dai tessuti lussuosi come la seta e il pizzo ai materiali leggeri e romantici come il tulle e l’organza, la qualità è protagonista e incontra l’originalità dei modelli, degli accessori e dei dettagli. Oltre agli abiti, la collezione firmata Helena include una selezione di accessori distintivi e originali progettati per completare il look della sposa anticonvenzionale in modo unico e creativo. Gli stivali per la sposa che abbraccia lo spirito libero e avventuroso, creando un look modernissimo con un tocco di glamour e sofisticazione. Lo stivale diventa così il pezzo super iconico da aggiungere ai bridal look più grintosi e audaci.
Infine, i corsetti ispirati alle classiche guêpière francesi sono la vera novità, per esaltare il punto vita e i fianchi e slanciare la figura, mentre un gioco di volumi sulle gonne aggiunge un tocco moderno e sofisticato, con rouches che valorizzano il carattere moderno e sbarazzino di questa collezione pensata per le spose più giovani e cool.
___