Il fascino del Lago di Como
Il lago di Como è meta ambita per i matrimoni. Da tutto il mondo vogliono vivere la loro festa nell’incantesimo di questo paesaggio.

Tamara e Jordan, hanno scelto per il loro giorno più bello il relais Villa Regina Teodolinda  sul lago di Como incorniciato da colori predominanti come l’azzurro dell’acqua e il verde delle montagne.
Un parco con alberi secolari, un roseto, la piscina e un grande prato a lago fanno da scenografia a questo romantico matrimonio.

Un arco di fiori bianchi e fogliame accoglie gli sposi per la cerimonia, petali di rosa segnano il percorso, le classiche chiavarine sono adorne di fiori.

Tutto è pronto, l’abito con corpetto in pizzo e ampia gonna in organza aspetta solo di essere indossato e di trasformare Tamara in una principessa avvolta nel lungo velo.

Dopo la cerimonia gli sposi si concedono un momento di  relax con un giro in motoscafo da dove possono ammirare la bellezza del paesaggio.

Le tavole boho  chic  in legno grezzo, sono decorate da grandi mazzi di fiori bianchi e  da frutta, per un effetto scenografico che nella sua semplicità
rende tutto quasi evanescente ma molto romantico.

La sposa posa felice tra le sue damigelle tutte bionde e vestite in un color pervinca molto delicato.

villareginateodolinda  
katiegrantphoto
joinuslakecomoweddingplanner