La tavolozza Bahamas

Per un viaggio di nozze esclusivo

Il giorno del matrimonio è speciale e va celebrato con una luna di miele nel posto più bello del mondo: scegliete l’arcipelago corallino delle Bahamas. Sedici isole principali e centinaia di isolotti e cay, una costellazione sparsa sulle acque attraversate dal Tropico del Cancro. Il paesaggio e le architetture delle isole Bahamas offrono la possibilità di essere scoperte secondo il vademecum di una straordinaria tavolozza di colori pastello.

 

 

La policromia della flora marina e dei pesci che vivono nelle acque coralline si combina al bianco delle incontaminate spiagge su cui si affaccia il The Cove Eleuthera o al rosa della sabbia di Harbour Island. Per un viaggio di nozze esclusivo scegliete l’opulento The Cove Atlantis, che modula l’high-tech del design contemporaneo alle miriadi di sfumature turchesi del mare e ai colori pastello delle isole Bahamas. Al Rosewood Baha Mar, sulla spiaggia di Cable Beach, il life-style cosmopolita ed esclusivo incontra lo stile coloniale delle isole.

 

 

Il Compass Beach Resort, infine, restituisce un’esplosione di colori che sembra ispirarsi al Junkanoo: una bellissima manifestazione culturale ricca di colori, ritmi e costumi che, ancora oggi, anima le isole Bahamas a Santo Stefano e a Capodanno.

www.bahamas.com

Articoli recenti

Labbra: cure per l’uso

Mariangela Palatini, la nostra Beauty Consultant ci guida ora alla cura delle labbra con consigli preziosi affinché nel Grande Giorno siano perfette. Le labbra sono simbolo di sensualità, richiamo e punto di forza nel volto femminile ed hanno bisogno di

Leggi di più

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter!