Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 MoriLee by Salem Spose Roma
Collezioni 2020 firmate Morilee

Due giorni intensi a Roma per la presentazione ai buyer delle collezioni 2020 firmate Morilee. Oltre duecento clienti italiani e internazionali hanno affollato le sale dell’Hotel Hilton Rome Airport per osservare da vicino le novità che le stiliste Madeline Gardner e Veni Fantino hanno disegnato per le stagioni 2020.

Strutture luminose firmate Rgm Illumination, insieme a un omaggio alla città eterna che ha evocato l’architettura dei Fori Imperiali e le istallazioni floreali a cura della floral designer Sonia Luongo hanno impreziosito l’esposizione di più di trecento abiti. La collezione comprende Blu, Voyage, MGNY, Julietta: tutte accomunate da una sorprendente vestibilità e dalla grande personalità della stilista.

Un evento-gala al Castello di Tor Crescenza ha riunito tutti gli ospiti in un’atmosfera da sogno. Il Castello, location dove si sono celebrati i più prestigiosi eventi degli ultimi anni a Roma, ha ospitato una sfilata e una cena con un allure di altri tempi. Un’ atmosfera romantica, segnata da candelabri e luci soffusi, hanno fatto da cornice alla cena, mentre su una imponente scalinata in giardino sei dei modelli più rappresentativi delle collezioni hanno sfilato in un gioco di luci e musica.

Il primo appuntamento della presentazione delle collezioni 2020 è stato un successo. I buyer hanno potuto, poi, rivedere le proposte by  Morilee nelle successive presentazioni in fiera, a  Roma, New York e Barcelona.

www.morilee.com