Abiti da sposa semplici, romantici e raffinati
In una delle vie storiche di Napoli sorge l’Atelier Maison Magic, dall’atmosfera accogliente, permeata di grande professionalità. Interamente progettato dall’architetto Fabrizio Mautone, lo spazio è pensato per valorizzare la successione degli abiti, appesi a supporti lucidi che lasciano scivolare dall’alto i tessuti verso il parquet a spina ungherese.
Cura estrema dei particolari, ricerca stilistica, raffinatezza ed eleganza, sono elementi che rendono unica la sposa della Maison Magic. Da cinquant’anni l’Atelier dedica il suo impegno alla scelta delle migliori collezioni, tutte di grandi stilisti italiani e internazionali, legati alla tradizione sartoriale.
Grazie ad abbinamenti inediti e creativi, la Maison Magic può realizzare abiti da sposa indimenticabili ed esclusivi. L’attenzione e la professionalità contraddistinguono l’Atelier e i suoi collaboratori, desiderosi di cogliere appieno il carattere e lo stile della sposa. L’obiettivo è proporre un abito in cui possa muoversi con disinvoltura e sentirsi a suo agio. I modelli della Maison Magic sono pensati per la donna del Terzo Millennio. Le linee vincenti sono quelle semplici, pulite, eleganti e raffinate, ma mai banali: è scomparsa la sposa principessa, lasciando il posto a una sposa romantica, ma moderna e realista, dolce, ma sicura di sé, incline a qualche originalità, ma senza esagerare. La sposa cui si rivolge la Maison Magic vuole essere bellissima il giorno del sì, ma nel segno dell’understatement, senza eccessi, anche nella spesa.
Atelier Maison Magic
Via Vittoria Colonna, 9 – Napoli NA
Telefono 081 419700
maisonmagic@maisonmagic.it