Marchesa sarà l’ospite della Barcelona Bridal Night 2019

Il celebre marchio Marchesa ha scelto uno degli eventi più importanti al mondo della moda sposa , la Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW) 2019, per la presentazione esclusiva della collezione Bridal Couture 2020 e una selezione di abiti da sera della linea ready to wear. Le novità saranno presentate durante la Barcelona Bridal Night, la serata di gala che si terrà il 24 aprile.

È la prima volta che il brand sfila in Europa. Il marchio, è stato fondato nel 2004 da Georgina Chapman e Keren Craig, ed ha recentemente vestito celebrità tra cui Viola Davis, Sofia Vergara, Blake Lively, Priyanka Chopra, Gwen Stefani, Rita Ora, Katy Perry, Scarlett Johansson e Cindy Crawford per le loro apparizioni sul red carpet.

La BBFW 2019 si svolgerà dal 23 al 28 aprile 2019, presso la sede di Montjuïc della Fira de Barcelona. Nei primi quattro giorni, la fiera accoglierà in passerella le collezioni 2020 di circa 30 marchi, e dal 26-28 presenterà le proposte moda per sposi, spose, abiti da cerimonia e accessori di circa 400 marchi, il 70% dei quali internazionali.

www.barcelonabridalweek.com

www.marchesa.com/bridal/bridal-couture