Le collezioni sposa della prossima stagione sulle passerelle della Grande Mela
Alla New York Bridal Fashion Week, sugli esclusivi palcoscenici delle passerelle e nelle presentazioni in giro per la metropoli, dal 4 al 9 ottobre, hanno sfilato le collezioni sposa per l’Autunno-Inverno 2019.
La Grande Mela resta una delle più importanti piattaforme globali per la Moda Wedding come dimostra la partecipazione di designer internazionali quali i libanesi Reem Acra, Berta, Galia Lahav e Inbal Dror e la stilista di origine cinese Vera Wang. Inclusi tutti gli stilisti americani e europei come Madeline Gardner, Justin Alexander, Pronovias e le giovani Rime Arodaky Laure De Sagazan tra molti altri. Punto di riferimento anche per gli stilisti italiani Elisabetta Polignano, Giuseppe Papini e Peter Langner.
Le collezioni per il prossimo 2019 riescono a meravigliare e soddisfano le spose più esigenti, sia per la scelta di un immaginario romantico e rétro sia che vogliano indossare un abito sensuale e contemporaneo. Mise mozzafiato, con ricami pregiati e lavorazioni couture, in tessuti preziosi: dal pizzo chantilly alle sete più impalpabili.
White Sposa ha selezionato per voi gli abiti più belli.
Lasciatevi ispirare dalla nostra gallery.