reLOVEYOUtion, l’evento wedding di Parma
Nuove idee, per amore

“L’amore è rivoluzione”. Così Antonella Zamboni e Silvia Cuppari vogliono sintetizzare il loro evento dedicato agli sposi, reLOVEYOUtion. La manifestazione si è svolta al Cubo di Parma il 4 e 5 novembre. L’obiettivo delle due professioniste era portare nella cittadina emiliana la loro esperienza internazionale, nel campo del wedding planning e dei viaggi di nozze. Il primo segno del voler creare una soluzione di continuità è l’uso di uno spazio innovativo, senza pareti e luci al neon.

Gli espositori sono stati scelti uno a uno, in base alla carica creativa di ciascuna impresa. L’originalità e il rinnovamento sono stati i fari che hanno guidato l’organizzazione dell’iniziativa. Si è dato spazio anche alle soluzioni che reinterpretano il gusto classico in modo alternativo e imprevedibile. Antonella e Silvia amano paragonare reLOVEYOUtion a un “movimento”, una “corrente di pensiero” che ruota attorno ai sogni delle future spose e degli sposi. Chi ha partecipato all’evento ne è uscito con nuove idee, nella mente e nel cuore.

reLOVEYOUtion Parma

Antonella Zamboni

Antonella ama Londra, la considera sempre originale. In Inghilterra ha partecipato agli eventi sul matrimonio che più l’hanno influenzata. Per lei la “fiera ideale” è un luogo dove trovare professionisti che si distinguono per la loro capacità di decontestualizzare, creare e ricreare. The Dream Lab è il suo laboratorio dei sogni, il progetto che unisce un gruppo di professionisti del wedding, appassionati del loro lavoro e convinti del valore dell’unicità di ogni matrimonio.

Silvia Cuppari

La passione di Silvia sono i viaggi. È titolare di Skywalk Viaggi, un’agenzia specializzata in viaggi su misura, con un debole per gli Stati Uniti. I viaggi di nozze vengono progettati e organizzati in base ai desideri e ai sogni della coppia, sia nella scelta della destinazione che nelle modalità: zaino in spalla, motorizzati sulle due ruote o in cadillac, con trasporti prenotati, o in base ad altri suggerimenti della fantasia.

http://www.reloveyoution.com/

 reLOVEYOUtion Abito da sposa

 

Organizzazione
Antonella Zamboni – Wedding planner e co-fondatrice The Dream Lab
Silvia Cuppari – Skywalk Viaggi

Espositori
Alaimo Parrucchieri – Hairdresser
Aldo Piazza – Dj, Show, Performance & Entertainment
Artefiore – Floral designer
Artdessert – Pasticcere
Brain Bros – Videomaker
Club Musica Fidenza – Service audio e luci
Colors – Tailoring department
Cristian Ferrari Photo – Fotografo
Elisabetta B. – Make-up artist
Loppis – Vintage rental setup
Poesie Sposa – Atelier abiti sposa
Sheila Cunha Ornaments – Gioielli
SkyWalk Viaggi – Agenzia Viaggi
The Dream Lab – Wedding Team
Antonella Zamboni – Wedding planner

Sponsor
Alfaparf Milano  – Bioearth  – Olfattiva Oli essenziali – Philip Martin’s – Roi Style

Media partner
White sposa