Settant’anni di successi per Morilee

Per questo importante traguardo di successi e collezioni bridal bellissime, lo scorso 12 marzo, Roma è stata l’incantevole cornice che ha fatto da sfondo alla festa e alla passerella celebrativa di Madeline Gardner per Morilee e Veni Infantino per Ronald Joyce, brand che da oltre 70 anni disegnano i più esclusivi abiti da sposa e da cerimonia.

Un evento importante e prestigioso che ha coinvolto gran parte della clientela italiana ed europea e ha visto la partecipazione dall’America della stilista Madeline Gardner e il Ceo Terri Eagle e dall’Inghilterra della stilista Veni Infantino. Presente tutto il team italiano diretto da Matteo Maggini, Sales Director Italia.

In scena la magia degli anni ’70

Il tema Sparkling & Pink ha animato una serata speciale, con un allestimenti e un intrattenimento che hanno raccontato la magia degli anni ’70.

Una serata che, dall’aperitivo, ha voluto coinvolgere e stupire con molti momenti di intrattenimento e di musica dal vivo. Il tema Sparkling & Pink è stato declinato in tutti gli allestimenti con una mise en place vivace e colorata.

Il Salone delle Fontane all’Eur ha ospitato così più di 300 ospiti in un’atmosfera che ha riportato agli anni ’70 e allo Studio 54. Una sfilata delle ultime creazioni dei due brand, con abiti creati esclusivamente per la serata, ha accolto gli ospiti prima della cena placée. Infine, il taglio della torta: un pieno di emozioni per le due designer e una serata che segna un anniversario davvero importante da ricordare.

Una sfilata indimenticabile per celebrare il traguardo

Una notte speciale e l’occasione perfetta per un fashion show unico. Protagoniste le collezioni firmate dalla celebre designer americana Madeline Gardner per Morilee e dall’inglese Veni Infantino per Ronald Joyce, entrambe nella foto qui sotto.

Madeline Gardner in total look nero e Veni Infantino in verde

Eterea, disinvolta e chic: sfila una sposa alla ricerca di un abito che possa esprimere la sua femminilità a 360 gradi. Infatti, da oltre 70 anni Morilee, coi suoi abiti da sposa e da cerimonia, veste il jet-set internazionale per gli eventi speciali. Propone collezioni con linee eleganti e sensuali, con dettagli preziosi come sontuosi corpetti, ricche applicazioni di perle e cristalli e pizzi raffinati italiani o francesi dai disegni esclusivi, che esaltano con classe la silhouette femminile di spose, damigelle d’onore, testimoni o delle invitate alla cerimonia.

Ideati per spose romantiche e sognatrici, questi abiti sono accuratamente rifiniti e studiati per esaltare la femminilità, la grazia e la sensualità di ogni donna.

Anche noi di White Sposa ci uniamo alle celebrazioni di questo importantissimo anniversario!

___

A cura di Michela Peletti