Nel suo secondo fashion film, Rosa Clará si ispira a una storia d’amore particolare, da un punto di vista diverso. Con il titolo “The One”, presenta una storia piena di magia, entusiasmo e sogni diventati realtà. Un vero colpo di fulmine tra la sposa e il SUO abito “The One”.
Clicca qui per vedere il cortometraggio.
Un viaggio attraverso ricordi indelebili
Daniela, la protagonista della storia, viaggia attraverso i suoi ricordi e rivive passo dopo passo tutto ciò che ha provato quando è andata a scegliere il suo abito.
Senza perdere la visione del brand, Rosa Clará riafferma il suo impegno ad essere la compagna ideale di ogni donna nel suo viaggio verso l’abito da sposa che ha sempre sognato. Il cortometraggio si concentra sulla protagonista: la sposa. Attraverso la sua storia, ci immergiamo nell’entusiasmo della scoperta delle creazioni da sposa di Rosa Clará, immaginando la magia che si prova indossando stili e modelli diversi in una cerimonia da sogno. Il tutto culmina in un momento magico dopo un’emozionante ricerca: quel momento cruciale in cui la sposa sente nuovamente quell’“amore a prima vista” nel trovare L’abito, il SUO abito.
Da oltre 25 anni nel mondo sposa, la nostra missione è stata sempre di assistere, aiutare e accompagnare le donne di tutto il mondo nella ricerca del loro “The One”. Un abito da sposa eccezionale che le farà sentire splendide, sicure di sé e fedeli a sé stesse nel loro giorno speciale. E in questo modo garantire che quel sentimento ineguagliabile si conservi per sempre nei loro cuori.
Let’s find The One!
___
https://www.rosaclara.es/it/the-one-cortometraggio-di-amore-a-prima-vista/