«The Real Wedding»: il matrimonio è protagonista
«The Real Wedding» è la nuova rivista semestrale dedicata ai matrimoni veri celebrati in tutto il mondo. In edicola e nelle migliori librerie dal 15 marzo 2018, in Italia e all’estero, coniuga un’anima cartacea e una digitale. Infatti, ha un sito internet, pagine sui principali social network e un’edizione in pdf, acquistatabile sulle edicole web LeKiosk e Zinio.
L’idea di «The Real Wedding» è stata ispirata dall’entusiasmo con cui le future spose seguono l’attività dei wedding planner e dei professionisti che intervengono nella realizzazione di un matrimonio.
La rivista raccoglie le immagini più belle di nozze indimenticabili. Così viene stimolata la fantasia delle spose. Le foto raccontano le celebrazioni e i festeggiamenti più lussuosi e originali.
La carta di «The Real Wedding» inebria la lettrice con il suo profumo e catapulta in un’atmosfera magica. Sono i colori, gli oggetti e le geometrie degli allestimenti ritratti ad accendere l’incantesimo.
Una nascita, un compleanno e una festa
L’uscita di «The Real Wedding» coincide con il compleanno di «White Sposa», ormai quindicenne. I due avvenimenti saranno festeggiati in occasione della settimana della moda sposa a Milano, dal 6 al 9 aprile.
Il secondo numero di «The Real Wedding» uscirà a settembre 2018.