Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa
Una luna di miele in paradiso

Una luna di miele five stars: Mauritius è un’isola felice sospesa tra Africa e Oceano Indiano, circondata dall’incanto della barriera corallina. Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa rappresenta un Eden romantico che rivivrà, per sempre, nel cuore e nella memoria delle coppie che lo hanno vissuto. I giardini – tra i più belli dell’isola – si estendono attraverso una tavolozza di verde e bianco, ampia 111 ettari, costellata da alberi secolari e dalle note argentine degli uccelli. Nella magia blend di cielo e mare, il tempo si ferma e si approda a una spiaggia che percorre l’intera baia nord-occidentale.

Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa offre suite e ville con piscine private, una tra le spa open air più spettacolari dell’Oceano Indiano, un campo da  golf a diciotto buche collegato al resort con un servizio di navetta gratuito, e una selezione di sei raffinati ristoranti (internazionale, thai, indiano, beach, italiano e mediterraneo), dove godersi un viaggio di nozze tra relax, emozioni ed experience concepite in esclusiva per le coppie in luna di miele da Beachcomber Resorts & Hotels. Che sia una passeggiata alla guida di una mini moke brandizzata ‘Just Married!” o un massaggio di coppia in una delle paradisiache Spa Beachcomber; un volo mozzafiato con il parasailing per scoprire i colori della natura dell’isola o un’escursione in barca con aperitivo al tramonto. Per gli sport addicted, una lezione di golf, un’immersione o un’escursione a cavallo attorno alla  monumentale montagna di Le Morne.

Il più minuto dettaglio è concepito su misura (anche) per le coppie che scelgono Mauritius per celebrare il “Sì, lo voglio!”.

https://www.beachcomber-hotels.com/it/hotel/trou-aux-biches-golf-resort-spa