Una storia fantastica al Principe di Savoia
L’ hotel Principe di Savoia

A Milano, l’Hotel Principe di Savoia, icona del lusso five stars e dell’ospitalità Made in Italy, lo scorso 22 novembre ha inaugurato le sale Veranda, Cristalli, Galilei, Marco Polo e Marconi, disegnate su progetto dello Studio di Interior Design Architetture & Interni in collaborazione con Rossato. Le nuove sale, destinate ad accogliere eventi e meeting, sono state presentate al pubblico con una festa esclusiva che suggella con appeal contemporaneo “Una storia fantastica”. Come l’interior design della nuova area eventi combina classicismo e tecnologia, così la performance live della serata è stata giocata sul mixaggio di diversi stili: l’innovazione della selezione musicale di Dj Aladyn, disc jockey e produttore discografico italiano, ha incontrato la tradizione nella voce del mezzosoprano Chiara Manese.

Durante il gala, gli ospiti sono stati accolti dal team degli chef dell’Hotel Principe di Savoia, ognuno con la propria squadra: l’executive Chef Hotel Principe di Savoia Fabrizio Cadei, lo chef della cucina banchetti Stefano Benedetti, lo Chef del ristorante Acanto Alessandro Buffolino e lo Chef di Pasticceria Beniamino Passannante.

“Una storia fantastica”, dunque, di cui diventa simbolo l’esclusivo cocktail “Vernissage”, entrato già nella carta ufficiale dell’hotel: Biancosarti, Gin Bankes, Vermouth Bianco Cinzano 1757 e sciroppo alla cannella Monin per festeggiare un nuovo capitolo della storia del Principe di Savoia.

www.dorchestercollection.com/en/milan/hotel-principe-di-savoia