Il sogno di un matrimonio dove il sole che si fonde col mare.
Si è svolto nella storica dimora divenuta Hotel, Villa Las Tronas lo shooting fotografico “Fall in love with… Alghero”, che vede protagonisti alcune delle più iconiche eccellenze sarde. Innamorarsi di Alghero è semplice: è una città unica in Sardegna per le sue origini catalane, che riconoscerete camminando nel suo centro storico. Un luogo di cui innamorarsi al primo istante, percorrendo il suo lido e all’improvviso incontrare l’imponente promontorio di Capo Caccia che sembra quasi governare il territorio.
Ed è proprio davanti al promontorio, a picco sulla scogliera, che si affaccia l’antica dimora di Villa Las Tronas, caratterizzata dalla sua eleganza immacolata, la riservatezza e lo stile: una location affascinante, che unita ai servizi d’eccellenza, degni di un vero 5 stelle, fa sentire gli ospiti come principi e principesse in un castello delle meraviglie. In questa magica cornice si è svolto lo shooting con gli incantevoli abiti di Elisabetta Delogu Bridal Designer.
Abiti arricchiti da elementi preziosi come pizzi antichi, tessuti dalle sfumature inedite e bustini ricamati a mano, che esprimono un concetto inscindibilmente legato all’arte e alla creatività. La modella, Fiorella Isoni, sapientemente valorizzata dal make up realizzato da Valeria Boncoraglio, vera artista del maquillage, con colori caldi e dall’hair stylist Nicoletta Sottosanti che con la sua abilità è in grado di creare dalle più semplici acconciature alle più fantasiose, anche, pensate, in “3D!”.
Il fotografo Giuseppe Esposito Wedding Photographer, ha saputo immortalare gli attimi, la bellezza senza tempo, il romanticismo che lascia spazio ai sogni.