YolanCris presenterà la sua nuova collezione durante la Haute Couture Week di Parigi

La casa di moda di Barcellona sfilerà il prossimo 23 gennaio durante la settimana dell’Haute Couture a Parigi, accanto alle grandi case di moda quali Chanel, Dior, Jean Paul Gaultier o Ellie Saab, supportata da uno dei membri della Fédération de la Haute Couture et de la Mode.

Negli ultimi 6 anni il marchio ha partecipato agli eventi biennali del prêt-à-porter nella capitale della moda presentando le sue collezioni in uno showrroom; questa sarà per YolanCris la sua prima sfilata e presentazione alla Fédération de la Haute Couture et de la Mode come possibile candidato per entrare a far parte del gruppo selezionato di creatori di moda.

L’ ultima volta che un designer spagnolo ha partecipato alla settimana dell’Haute Couture è stato nel 2009 con Josep Font. Yolanda e Cristina, sorelle e fondatrici del marchio, sono ottimiste al riguardo e sono convinte che la presentazione sarà un altro passo verso il consolidamento del marchio internazionale che aspira ad unirsi alle storiche case di moda spagnole come Balenciaga o Paco Rabanne.

www.yolancris.com

 

Yolancris FW18.

P D PAOLA
Photography: The Ja
Art direction & styling: Cristina Palatchi
Models: Sophie Petterin, Polina Khatkevich, Klara De Witte, Laia Gil, Adriana Casas