London Bridal Fashion Week 2020

Il mondo della moda sposa in un unico evento

Se la London Bridal Fashion Week 2019 si è affermata come epicentro globale della moda sposa – con oltre 350 marchi leader mondiali che hanno scelto di lanciare le loro ultime collezioni – la nuova edizione della London Bridal Fashion Week 2020, rinnovata e più moderna che mai, si prospetta fulcro della più vasta comunità dell’industria wedding.

 

“NELL’UNIONE C’È LA FORZA”

Cassandra Denman, direttrice del settore Bridal, presenta lo slogan della London Bridal Fashion Week 2020.

L’unione dei più importanti esponenti della moda sposa, pronti a condividere e mostrare tutta la loro passione e creatività, sono il punto di forza che rende la London Bridal Fashion Week 2020 un evento da non perdere.

 

 

La Bridal Retail Success Academy supporterà i rivenditori attraverso un programma di seminari. Le stimolanti sessioni saranno tenute da professionisti come Megan Garmers (“Tecniche di vendita per concludere un affare con la sposa moderna”) e Syvo (“Brick & Click: Il futuro della vendita assistita”). Inoltre, nella Business Advice Clinic, saranno disponibili sessioni idividuali con una serie di esperti del settore.

 

La London Bridal Fashion Week organizzerà un programma completo di sfilate – con una selezione dei migliori marchi britannici e internazionali – e degli emozionanti eventi serali – fra cui musica dal vivo e gli RBA Awards.

 

 

Il programma dell’evento vi permetterà di consultare gli orari delle sfilate che si svolgeranno nel Fashion Show Theatre.

Per scoprire tutti i particolari sulla spettacolare London Bridal Fashion Week, che si terrà in una delle città più emozionanti al mondo, visitate il sito www.londonbridalweek.com.

 

 WHITE GALLERY LONDON

Dove ogni collezione racconta una storia.

 

White Gallery è una vetrina esclusiva dove i migliori bridal fashion designer di tutto il mondo, mostrano le loro creazioni e raccontano al pubblico e alla stampa internazionale cosa li ha ispirati.