Acconciatura sposa: il cerchietto firmato The Beatriz

Dalle versioni larghe e bombate a quelle più sottili, il cerchietto è un accessorio capelli molto elegante e versatile, perfetto per arricchire il look di una cerimonia in tutte le stagioni. Può essere utilizzato per portare indietro i capelli, ma anche per esaltare la frangia o rendere il look più ricercato, senza dover ricorrere ad acconciature particolari.

Le tendenze moda capelli non pongono limiti all’uso di questo accessorio tanto femminile ed elegante, capace di regalare una certa allure a ogni acconciatura: dai capelli sciolti a quelli raccolti e persino ai tagli più corti.

Scopri The Beatriz: un marchio giovane e innovativo

I cerchietti couture sono la passione di Valentina Giammarco, laureata in Economia e mente creativa di The Beatriz, brand di accessori per capelli fatti a mano e proposti in edizione limitata. Qualità e design al centro per un prodotto dalle forme distintive.

Non solo: The Beatriz è una proposta pensata per vestire la donna in tutti i suoi momenti speciali, dall’evento alla vita di tutti i giorni.  Si passa dai maxi cerchietti dalle forme bombate alle versione sottili con forme sinuose e dinamiche.

Il cerchietto XXL si presta perfettamente ai capelli sciolti e messy, in stile finto disordinato. Ma anche con i capelli raccolti in chignon bassi ed elaborati, con maxi torchon.

Bellissima e molto originale l’iconica versione in plissè con effetto bombato.

Le versioni sottili diventano invece iconiche grazie al gioco di linee e intrecci, per avvolgere la testa con garbo e originalità. Super chic le varianti arricchite con maxi fiocco o veletta: da non perdere per la sposa che cerca un modo innovativo per abbellire la propria acconciatura.

Perfetto per impreziosire il look invitate

Non solo cerchietti adatti alle acconciature sposa, questo accessorio regala un’allure delicata e raffinata anche a un look invitata matrimonio. Sceglilo in armonia con il tuo outfit e otterrai un prezioso accessorio per capelli di tendenza da sfoggiare nelle grandi occasioni.

___

https://thebeatriz.com/

___

A cura di Michela Peletti