Adriana Alier: l’abito sposa per la donna moderna

Gli abiti da sposa del marchio Adriana Alier parlano a una donna moderna, che desidera essere sexy ed elegante nel giorno delle proprie nozze. Per una sposa libera e romantica, che non ha paura di esaltare la propria sensualità grazie ad un capo di tendenza realizzato con un’attenta cura dei dettagli e tessuti di altissima qualità.

Attraverso nuovi volumi, forme e modelli abbinati a dettagli di tendenza, Adriana Alier ringiovanisce la moda sposa da una prospettiva sexy e moderna, che si tratti di abiti a sirena, principessa o redingote. Ogni sposa potrà fare affidamento su un’ampia gamma di stili e trovare lo stile perfetto per il giorno del proprio matrimonio, con un occhio sempre attento al budget e dando voce a tutte le sue aspettative. Non vi resta che lasciarvi ispirare e innamorarvi di questa collezione sposa 2022!

Lo stile Bohémien di Adriana Alier

Nelle creazioni sposa Adriana Alier, la tendenza Bohémien trova vita mediante abiti romantici che mescolano pizzi lineari e applicazioni floreali da abbinare a gonne vaporose in georgette.

Non solo, la collezione presenta anche bellissimi abiti in morbido e leggero tulle con motivi floreali sui corpini, oltre a modelli con delicate maniche lunghe di tulle plumetis con applicazioni di pizzo sui polsini che riflettono la precisione e l’attenta cura dei dettagli. L’effetto è raffinato per una sposa più sognatrice.

Per la donna che preferisce una silhouette più sensuale, Adriana Alier propone invece abiti a sirena in crepe elastico con suggestivi dettagli in chantilly sulla schiena e sui lati e ricche applicazioni di strass. La schiena si scopre dando vita a un look affascinante, audace e sensuale per una donna sicura di sé, che vuole arrivare all’altare e dire “sì” alla sua metà nell’abito da sposa dei suoi sogni, senza paura di osare.

https://www.adrianaalier.com/en/wedding-dresses