Aire Barcelona: le collezioni 2023 che conquistano

Disegni contemporanei e di tendenza combinati a materiali impeccabili: questa è la formula vincente del marchio Aire Barcelona, nato nel 2004 per soddisfare le spose più esigenti e in continua evoluzione.

La sua collezione di abiti da sposa per il 2023 guarda a una donna esigente e moderna, attenta alle ultime tendenze. Aire Barcelona presenta stili diversi, coniugando sensualità, freschezza ed eleganza. Dagli abiti avant-guarde in tessuti esclusivi ai classici di sartoria in chiave moderna, le nuove proposte presentano una vasta gamma di silhouette e stili che conquisteranno le future spose.

Le tendenze bridal più cool nella collezione Aire Barcelona

La tendenza dei vestiti lisci è reinterpretata con modelli dritti in crêpe elasticizzato e georgette, che giocano con le impunture nei corpetti e nelle gonne per delineare la silhouette e stilizzare le curve.

In alcuni casi, sono impreziositi da delicati intarsi in pizzo che definiscono il punto vita o decorano le maniche leggermente a sbuffo per un tocco di sottile romanticismo. In altri casi, si combinano gonne a mantella in organza e corpetti in pizzo, per un look comodo e fluido che attira le spose più giovani.

Non mancano nuovi modelli di abiti a sirena per la sposa più sexy, mentre le spose più vanitose si lasceranno sedurre dagli abiti midi con gonna di tulle o tulle morbido abbinate a corpetti con scolli quadrati, schiene scollate o delicate maniche ad aletta sulle spalle che aggiungono quel tocco di femminilità contemporanea.

Aire Diamond: per la sposa che vuole brillare

Aire Diamond punta sull’effetto “bling-bling” con corpetti molto elaborati che mixano pizzi ricamati, applicazioni scintillanti e perline che aggiungono lusso e un tocco di raffinatezza.

L’azienda propone di abbinarli a gonne leggere in georgette con spacchi sensuali, così come a gonne a principessa in tulle per un look da sogno. La versione più urbana presenta una silhouette dritta con il corpetto con applicazioni che scivolano sulla gonna in crêpe, con un effetto che riesce a stilizzare il punto vita e offre un’immagine molto curata e attuale.

Aire Royale: romanticismo in chiave moderna

Aire Royale unisce la magia delle favole e i modelli da sposa giovanili e freschi per le donne che desiderano un abito moderno ma pieno di romanticismo.

Per il 2023, il pizzo si decora di motivi floreali creando uno spettacolare effetto rilievo. L’azienda introduce un tocco di colore nei toni del nudo, champagne e pesca in questa linea di abiti dall’indubbio cuore romantico.

La magia della natura ispira Aire Boho 2023

Lo spirito naturale della collezione trova vita in modelli dalle linee pure e dettagli molto elaborati che aggiungono un tocco di sensualità. L’azienda opta per abiti dritti in crêpe elasticizzato o georgette con intarsi o passamaneria in pizzo che si rinnovano con scolli quadrati o senza spalline, oppure con originali manicotti per un nuovo look da sposa.

I corpetti presentano una struttura a corsetto decorata con ricami di pizzo organico con moderne scollature a goccia sulla schiena, scollo all’americana e maniche rimovibili a sbuffo con cui indossare due look.

L’ispirazione mediterranea di Aire Beach Wedding

Modelli fluidi ed eterei di ispirazione mediterranea definiscono la nuova collezione Aire Beach WeddingIl muss, tessuto simile allo chiffon, è protagonista di abiti vaporosi con gonne con spacchi laterali che lasciano intravedere un delicato chantilly e si abbinano a corpetti in pizzo.

Un’altra versione della sposa Aire Beach Wedding è quella che propone un abito sirena in pizzo e guipure, dall’estetica organica e il tatto cotonato, con motivi floreali o geometrici che creano un look sensuale che attirerà tutti gli sguardi.

___

www.airebarcelona.com

#airebarcelona

___

A cura di Michela Peletti