Aire Barcelona: magia e sensualità per le collezioni 2022

In copertina: abito da sposa Renata della collezione Aire Atelier

Disegni contemporanei e di tendenza, materiali impeccabili e prezzi più accessibili: è questa la formula vincente del marchio Aire Barcelona, nato nel 2004 per soddisfare le spose più esigenti e in continua evoluzione.

La sua collezione di abiti da sposa per il 2022 guarda a una donna fresca, giovane, esuberante, alla donna con carattere che cerca un abito unico e alla moda per lasciare il segno in uno dei giorni più importanti della sua vita.

Aire Barcelona presenta stili diversi, da quello più sexy a quello più romantico, per offrire a tutte le sue clienti la possibilità di trovare l’abito dei propri sogni. Scopriamo insieme le sei proposte del marchio, per una collezione 2022 ricca, femminile e sofisticata.

Aire Atelier per la sposa romantica e sognatrice

Il rosa, chiaro invito a un romanticismo puro, è il colore che il brand ha scelto per dare un tocco fresco al look da sposa. Lo ritroviamo negli abiti più attuali in tessuto Amalfi, che giocano con i volumi, le pieghe e gli spacchi. La purezza delle linee e un tocco di raffinatezza in più si ritrovano in dettagli quali le maniche rimovibili in organza e i bottoni opalini. Perfetti per una sposa raffinata e sognatrice.

Aire Atelier si arricchisce anche di pizzo francese con motivi floreali, di applicazioni di fiori di rafia cuciti a mano sul tulle e ancora di fiori di organza di seta, impreziositi da fiocchi irregolari. 

La sensualità degli abiti sposa Aire Barcelona

Sexy ma elegante: gli abiti sirena in crêpe elasticizzato vestono una sposa determinata e sicura di sé, alla ricerca di dettagli lussuosi come le schiene gioiello, le piume e i delicati intarsi di pizzo nelle gonne. Una bellezza accentuata anche dagli scolli a cuore o a V e dagli strascichi di volumi diversi.

La silhouette sirena viene proposta anche in pizzo, in modelli che mettono in risalto la vita e giocano con l’effetto trasparenza, per un vedo-non vedo d’effetto.

Un altro trend della collezione è rappresentato dalle gonne vaporose, in tulle con applicazioni o in tessuti di sartoria come sienna e mikado. Per le spose che vogliono indossare due look diversi in uno nel loro giorno tanto sognato, Aire Barcelona pensa alle sopraggonne di sartoria in organza e tulle plumetis: perfette per le spose più giovane!

Abito Delhi

Luce e scintillii con la collezione sposa Aire Diamond

Le gonne vaporose di tulle multistrato tornano anche nella collezione sposa di Aire Diamond, dove brillano di luce propria grazie ai luccicanti ricami con paillette e brillantini. Non da meno sono i corpetti, preziosi ed elaborati, ricamati con filo e strass, con scollo all’americana, a cuore o a V profondo, ma senza mai esagerare.

Abito Dorico

Aire Royale: romanticismo in chiave moderna

Aire Royale unisce la magia delle favole e i modelli da sposa giovanili e freschi per le donne che desiderano un abito moderno ma pieno di romanticismo.

Tra le silhouette principali di questa collezione troviamo il modello sirena molto vaporoso, con tulle e crinoline arricchiti da applicazioni di pizzi floreali che risaltano la femminilità.

La linea interpreta il look boho in chiave lussuosa, con gonne meno vaporose ma con un aplomb più morbido e leggero e applicazioni di motivi floreali ispirati alla spiritualità della natura.

Abito Xess

La natura protagonista assoluta da Aire Boho

La tendenza principale è il clean look boho, , con linee morbide e un’atmosfera naturale. Qui, gli abiti in crêpe elasticizzato con fodere modellanti, accompagnati da strascichi rimovibili in georgette, danno leggerezza e movimento.

La casa di moda scommette su corpetti blusanti con le maniche lunghe e dettagli di merletti e corpetti ispirati ai corsetti, con un richiamo alla lingerie.

Esaltano lo spirito romantico della collezione i nuovi copricapi e i fermagli con fiori secchi liofilizzati, interamente handmade, che permettono alla sposa di personalizzare il suo look, applicandoli all’acconciatura, sulla vita, sulle spalle o ancora sulla schiena. L’effetto è chic per un look disinvolto.

Abito Perla

Lo spirito ibizenco e innovato di Aire Beach Wedding

Le spose dallo spirito decisamente mediterraneo troveranno il loro abito nella nuova collezione Aire Beach Wedding.

Uno stile da spiaggia che trova libertà nei modelli con scollo bikini ed effetto corsetto sui lati, l’alternativa più fresca e giovanile della proposta. Non mancano i corpetti in pizzo con micro motivi floreali, definiti da smerli e linee di strass che aggiungono un tocco ibizenco.

Un’altra opzione è rappresentata dagli abiti con silhouette quasi a sirena con corpetti di pizzi geometrici e gonne di tulle, georgette e canapa, il tessuto di punta di questa stagione che riflette l’innovazione costante di Aire Barcelona come marchio che detta tendenza nel settore bridal.

Abito Jasmine

___

www.airebarcelona.com

#airebarcelona