Bahamas: tra comfort, natura e relax

Le Bahamas sono il paradiso terrestre per eccellenza: la destinazione perfetta per avventurarsi in un viaggio di nozze unico o per un destination wedding davvero indimenticabile.

Un viaggio da trascorrere tra relax e natura, ma anche il luogo da sogno dove organizzare il proprio matrimonio di fronte alla bellezza del mare, con la sabbia bianchissima che accarezza i vostri corpi.

Per vivere giorni indimenticabili

Romantiche e dal fascino genuino, le Bahamas sono perfette per tutte quelle coppie che hanno voglia di fare e provano una vera passione per la vita. Sia che scegliate qualcosa di più rilassante o preferiate l’avventura, il fil rouge è unico: vivere giorni indimenticabili e ricchi di esperienze uniche, senza mai tralasciare un pizzico di curiosità e di adrenalina.

Resort unici all’insegna del comfort

I comfort non mancano con resort spettacolari e servizi all’insegna dell’ultimo lusso, nel pieno rispetto della natura e del suo ecosistema.

Viva Wyndham Fortuna Beach, situato sulla costa meridionale dell’isola di Grand Bahama, vanta 26 acri di vegetazione lussureggiante, fauna selvatica naturale e spiagge punteggiate di palme. Tra avventure in kayak, beach volley e snorkeling, potrete godere in totale serenità dei vostri primi giorni da marito e moglie.

Semplicità e pace dei sensi guideranno la vostra esperienza al Grand Lucayan con accesso esclusivo a quattro nuovi ristoranti, oltre a tutte le attività ricreative e di intrattenimento pronte a colorare le vostre giornate.

Grand Lucayan

A sole 56 miglia a est di Palm Beach, troviamo invece l’energia dell’Old Bahama Bay Resort, dove farvi cullare dolcemente da un massaggio di coppia vicino al mare dopo esservi avventurati in escursioni mozzafiato.

Old Bahama Bay Resort

Per una luna di miele da sogno

Non vi resta che scegliere le Bahamas come destinazione perfetta per vivere la vostra luna di miele tra scorci incantevoli e atmosfere che resteranno impresse nei vostri cuori.

___

Scopri di più: https://www.bahamas.com/it

___

A cura di Michela Peletti