Nei giorni dell’ultima edizione di Pitti Uomo (10-12 giugno), all’interno dell’evento SPACE 015, è stato inaugurato il nuovo showroom multi brand Black 015, in via Morosi 18, a Firenze. La direzione artistica e gli allestimenti sono a cura di Fabio Orsolini, autore di un visual concept di grande impatto.
Le tre serate, dall’ora dell’aperitivo, sono state segnate da un’atmosfera di festa tra live sound e le installazioni di wedding fashion firmante Marco & Maria.
Le nostre riviste, White Sposa e The Real Wedding, sono media partner.
I designer Marco Marrero e María Díaz, nella progettazione della Collezione 2020, dal titolo “Memorias de una aguja” (“Memorie di un ago”), hanno voluto affondare la loro ispirazione nella lezione della tradizione della maison, nata nel 1990 come laboratorio sartoriale a Puerto de la Cruz – Tenerife. Black 015 è melting pot di creatività e artigianalità, le stesse caratteristiche che si riconoscono in ognuno degli abiti dell’azienda spagnola. Gli abiti sono stati indossati dalle modelle dell’agenzia Space for model di Antonio Bechetti.