Elisabetta Polignano: nuove sfide e progetti

L’evoluzione della Maison Made in Italy tra formazione, tradizione e contemporaneità, attraverso progetti ambiziosi che puntano sempre più al concetto di Lifestyle.

Elisabetta Polignano si evolve ma tenendo fede a quelli che sono i capisaldi del suo Dna stilistico e strategico, arricchendoli attraverso il nuovo linguaggio-couture dei giovani. Per guardare avanti, con un occhio sempre attento sul prodotto e sulla qualità.

Celebrieties, profumi e formazione

Primi step di questa apertura, non solo l’occhio della casa di moda ai red carpet internazionali scelti con cura e nei quali far indossare alle celebrities i capolavori sartoriali del marchio nato ben 25 anni fa, ma anche il lancio della prima fragranza unisex EP Elisabetta Polignano, che riprende le note fruttate del Sud Italia, terra natìa della stilista.

La designer Elisabetta Polignano presenta la nuova fragranza del marchio

Anche la formazione delle giovani promesse della Sartoria Italiana è un tema importantissimo che prende vita attraverso il progetto EP Elisabetta Polignano Hub Couture che punterà a sostenere, seguire ed insegnare ai giovani i segreti della sartoria tradizionale.

Crescita internazionale

Infine, tra i progetti di sviluppo del marchio per il 2024 anche lo sbarco negli Stati Uniti, che si affiancherà così a una distribuzione già fortissima in Italia e alla presenza a Seoul in Corea e in Giappone con un focus su Osaka, Tokyo e Kyoto. 

Nelle immagini qui sopra la sede non solo dell’headquarter ma anche del nuovissimo Atelier a Oleggio, in provincia di Novara, un ambiente creativo e accogliente che accompagna le spose verso il loro wedding day.

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Visita https://www.elisabettapolignano.com/