Il mese dell’amore firmato Atelier Emé

Il celebre brand di abiti da sposa lancia nuove interessanti iniziative per mostrare la sua vicinanza, anche psicologica e morale, alle future spose che sceglieranno Atelier Emé.

In occasione del mese dell’amore Atelier Emé aggiunge al savoir faire delle sue Collezioni Sposa alcune nuove ed interessanti attività dedicate a tutte le future Emé Brides.

Importante novità del mese é la collaborazione tra Atelier Emé e la psicoterapeuta e scrittrice Stefania Andreoli

Questa sinergia nasce per regalare consigli, sostegno e risposte alle spose e, in generale, a tutte le donne. Due diversi momenti sono stati dedicati a questo speciale progetto, il primo attraverso il canale Instagram di Stefania, offrendo ad ogni donna la possibilità di partecipare; Stefania ha infatti risposto alle domande del pubblico di Atelier Emé, con consigli sull’amore e confronti sul matrimonio.

In un secondo momento, venerdì 23 febbraio, Stefania ha incontrato le Emé Brides nello store di Torino, offrendo loro brevi appuntamenti pensati per ascoltare e sentirsi ascoltate. Un momento di condivisione e intimità in cui ogni donna partecipante ha potuto raccontare, chiedere e confrontarsi in vista del “grande giorno”.

Spazio anche al romanticismo con la Posta Del Cuore

Parallelamente, sempre nella boutique Atelier Emé di Torino, dal 20 febbraio al 18 marzo ogni sposa che acquisterà un abito potrà scrivere la propria storia d’amore e consegnarla nel corner “il matrimonio delle parole”, una speciale sezione dedicata alla Posta Del Cuore all’interno dello store.

Il 25 marzo a seguito di un’estrazione, verrà selezionato uno dei racconti delle Emé Brides che hanno partecipato e Atelier Emé regalerà alla coppia di sposi cento partecipazioni da utilizzare per il proprio matrimonio.

___

Visita http://www.atelier-eme.com